<![CDATA[Fiom Reggio Emilia]]> <![CDATA[Fiom Reggio Emilia]]> <![CDATA[PROCLAMATE ALTRE 40 ORE DI SCIOPERO ALLA LANDI RENZO]]> <![CDATA[79 ESUBERI ALLA LANDI DI REGGIO EMILIA: SCIOPERO E CORTEO]]> <![CDATA[I LAVORATORI PADANA TUBI APPROVANO IL RINNOVO DEL CONTRATTO AZIENDALE 2017-2020]]> <![CDATA[ACCORDO SUL CONTRATTO INTEGRATIVO ALLA CARPENFER DI REGGIOLO]]> <![CDATA[LE LAVORATRICI E I LAVORATORI APPROVANO IL CONTRATTO NAZIONALE API- UNIONMECCANICA]]> <![CDATA[BERTAZZONI LA GERMANIA DI GUASTALLA]]> <![CDATA[CCNL UNIONMECCANICA-CONFAPI (PMI): RAGGIUNTA L'IPOTESI DI ACCORDO]]> <![CDATA[VIMEC DI LUZZARA: RAGGIUNTA L'INTESA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO AZIENDALE]]> <![CDATA[COMITATO DIRETTIVO FIOM-CGIL di REGGIO EMILIA]]> <![CDATA[MHPS – ITALIA SRL (GRUPPO KONECRANES) VERSO LA CESSAZIONE DELL’ATTIVITA’]]> <![CDATA[SERVONO PIU’ INVESTIMENTI PER IL RILANCIO DELLO STABILIMENTO TEREX DI LENTIGIONE]]> <![CDATA[BERTAZZONI SPA: LAVORATORI IN LOTTA]]> <![CDATA[VERTENZA METHIS-TELEYA (COOPSETTE)]]> <![CDATA[BOSCH REXROTH OIL CONTROL: IL NUOVO PIANO INDUSTRIALE NON PREVEDE ESUBERI]]> <![CDATA[TERMOMECCANICA GL: E' SCIOPERO PER IL CONTRATTO AZIENDALE]]> <![CDATA[TRATTATIVA CCNL IN ALTO MARE DA 8 MESI]]> <![CDATA[LETTERA APERTA ALLA CITTA' DEI LAVORATORI UNIGREEN]]> <![CDATA[VERTENZA UNIGREEN: TROVATA IPOTESI DI ACCORDO]]> <![CDATA[VERTENZA UNIGREEN: TUTTI GLI SVILUPPI]]> <![CDATA[#FESTAFIOM 115: LE FOTO]]> <![CDATA[SCIOPERO DEI METALMECCANICI PER IL CONTRATTO NAZIONALE]]> <![CDATA[RAGGIUNTO ACCORDO ALLA FOSTER DI BRESCELLO]]> <![CDATA[SCIOPERO PER IL CONTRATTO IL 31 MAGGIO]]> <![CDATA[I LAVORATORI DELLA FOSTER IN SCIOPERO PER IL CONTRATTO AZIENDALE]]> <![CDATA[COMER INDUSTRIES: SCIOPERO DI 8 ORE SU PREMIO E ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO]]> <![CDATA[IN SCIOPERO DA GIORNI IN HCE PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO AZIENDALE]]> <![CDATA[ANCORA INFORTUNI SUL LAVORO: MUORE UN OPERAIO A VILLALUNGA DI CASALGRANDE]]> <![CDATA[ALLE EX ACCIAIERIE DI RUBIERA PERDE LA VITA UN ARTIGIANO]]> <![CDATA[I LAVORATORI TECNOGEAR VOTANO PER LO SCIOPERO AD OLTRANZA]]> <![CDATA[TECNOGEAR di CAVRIAGO: CONTINUANO SCIOPERO E PRESIDIO CONTRO IL LICENZIAMENTO DI TRE OPERAI]]> <![CDATA[TECNOGEAR di CAVRIAGO: LICENZIATI TRE LAVORATORI TRA CUI UN DELEGATO FIOM]]> LA FIOM “Ecco i primi effetti della Fornero. Inaccettabile che si proceda in questo modo
 ]]>
<![CDATA[SNAP ON: 8 ORE DI SCIOPERO CONTRO L'ESTERNALIZZAZIONE DELLA LOGISTICA]]> <![CDATA[CAMPAGNA TESSERAMENTO 2016: ISCRIVITI ALLA FIOM]]> <![CDATA[TRATTATIVA CON FEDERMECCANICA PER IL RINNOVO DEL CCNL]]> <![CDATA[E' ACCORDO ALLA CORGHI SU CDS E MOBILITA' VOLONTARIA]]> <![CDATA[SCIOPERO AD OLTRANZA ALLA CORGHI DI CORREGGIO DOPO L'ANNUNCIO DI 54 LICENZIAMENTI]]> <![CDATA[VALTEK: L'AZIENDA NEGA L'INCONTRO I LAVORATORI PROCLAMANO 2 ORE DI SCIOPERO]]> <![CDATA[LANDI RENZO:MAGGIORANZA ASSOLUTA SU ACCORDO DI MOBILITA' TRA I LAVORATORI]]> <![CDATA[LA FIOM IN PIAZZA PER IL CONTRATTO E UN MODELLO SOCIALE ALTERNATIVO]]> <![CDATA[UNIONS: TUTTI IN PIAZZA IL 21 NOVEMBRE A ROMA]]> <![CDATA[META SYSTEM: CONTINUANO GLI SCIOPERI PER IL CONTRATTO]]> <![CDATA[IP CLEANING: 1 ORA DI SCIOPERO IN SOLIDARIETÀ ALLO STABILIMENTO DI BRESCIA]]> <![CDATA[SCIOPERO IN META SYSTEM PER IL CONTRATTO AZIENDALE]]> <![CDATA[ELETTE CINQUE RSU SU SEI ALLA SPAL DI CORREGGIO]]> <![CDATA[FUSIONE WESTPORT -FUEL SYSTEM: AL VIA IL COORDINAMENTO NAZIONALE FRA TUTTI GLI STABILIMENTI DEL GRUPPO]]> <![CDATA[PARTITE QUASI 800 LETTERE DI DIFFIDA ALL'APPLICAZIONE DEL JOBS ACT.]]> <![CDATA[RINNOVATO INTEGRATIVO ALLA COMET, GRUPPO YAMA]]> <![CDATA[Il Contratto nazionale si fa con l'unità.]]> <![CDATA[CORGHI: L'AZIENDA CHIEDE DI CONVERTIRE SALARIO FISSO IN WELFARE AZIENDALE E MINACCIA LA DELOCALIZZAZIONE]]> <![CDATA[Assemblea Nazionale Fiom]]> <![CDATA[INTEGRATIVO SIGLATO ALLA BUTLER DI ROLO]]> <![CDATA[VERTENZA CAPRARI SI INASPRISCE LA LOTTA PER IL CONTRATTO]]> <![CDATA[A ROMA IL 6 e 7 GIUGNO PER LA COALIZIONE SOCIALE]]> <![CDATA[Ritorno al futuro: Landini a Reggio per l'acqua pubblica]]> <![CDATA[Fai la cosa giusta iscriviti alla FIOM]]> Uniamo gli sforzi!!]]> <![CDATA[Elezioni RSU: Successo netto per la Fiom alla Lombardini]]> <![CDATA[Chiuso il contratto aziendale alla Sicam Bosch di Correggio]]> <![CDATA[Elezioni Rsu: Alla Brevini la Fiom prende tutto]]> <![CDATA[Rinnovato con oltre l'86% dei voti il contratto aziendale alla Omso]]> <![CDATA[Assemblea nazionale RLS a Firenze]]> <![CDATA[Dopo tre mesi di presidio alla Paterlini di S.Martino in Rio raggiunta intesa con l'azienda.]]> <![CDATA[UNIONS! La Fiom a Roma il 28 Marzo]]> <![CDATA[Sciopero e manifestazione a Milano il 14 novembre]]> #DIRITTIXTUTTI]]> <![CDATA[''Le opinioni'' Davide Cerina - delegato Oto Mils -]]> <![CDATA[Incidente mortale alla BCS Ferrari di Luzzara]]> <![CDATA[Vertenza Ip Cleaning : non si fermano gli scioperi]]> <![CDATA[Nuova fermata alla IP Cleaning]]> <![CDATA[''Le opinioni'' Davide Cerina'' - delegato Oto Mils -]]> <![CDATA[RINNOVO QUADRIENNALE DEL CONTRATTO ALLA REVIFA]]> <![CDATA[ACCORDO PONTE E INTEGRAZIONE ALLA LODI]]> <![CDATA[4 ore di sciopero alla IP Cleaning]]> <![CDATA[''Le Opinioni'' Davide Cerina - delegato Oto Mils -]]> <![CDATA[Sciopero alla Sachman]]> <![CDATA[Presentata la piattaforma alla Argo Tractors]]> <![CDATA[Dichiarazione stampa Fiom-Cgil e Nidil-Cgil]]> <![CDATA[Alla OM PIMESPO i lavoratori scaldano i muscoli in vista dello sciopero del 4 aprile]]> <![CDATA[Argo Tracotrs contro la modifica dell'Art. 18 e la RSU scrive a Napolitano]]> <![CDATA[la Cgil proclama 16 ore di sciopero, inizia il percorso di mobilitazione]]> <![CDATA[Programma scioperi del 20 e 21 marzo 2012 a Reggio E. a difesa dell'Art. 18]]> <![CDATA[Grande mobilitazione in tutta la provincia, 5.000 lavoratori per le strade fermano Reggio]]>