ISCRIVITI ALLA FIOM
FIOM
Vertenza Ip Cleaning : non si fermano gli scioperi
  • Condividi:
  • Google Bookmarks
 
Vertenza IP Cleaning: oggi altre ore di sciopero con presidio davanti allo stabilimento di Bagno – Reggio Emilia per il rinnovo del contratto aziendale
 
 
 
 
Questa mattina i lavoratori della IP Cleaning hanno scioperato per tutta la giornata con un presidio davanti allo stabilimento per la ripresa delle trattative per il rinnovo del contratto aziendale.
La RSU ed i lavoratori hanno effettuato un volantinaggio destinato alle auto che transitavano, per spiegare le ragioni della protesta.
 
Durante il presidio è accaduto un episodio decisamente spiacevole: un’auto ha proseguito il suo percorso nonostante la presenza di un gruppo di lavoratori che distribuivano volantini davanti ai cancelli.
L’auto ha urtato tre persone, delle quali una è caduta a terra.
I lavoratori vittime dell’investimento sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Reggio Emilia dall’ambulanza prontamente avvertita.
Sono intervenuti sul luogo dell’incidente Carabinieri e Polizia per effettuare i rilievi del caso.
 
Ci dispiace constatare che, ancora oggi, per i lavoratori che promuovono iniziative di mobilitazione e che protestano pubblicamente per migliorare le loro condizioni di lavoro e di salario, venga messa a rischio la stessa incolumità.
 
Nei prossimi giorni continueranno le iniziative. Le restanti ore di sciopero (del pacchetto proclamato nell’assemblea di venerdì scorso) saranno articolate e proclamate direttamente dalla RSU.
 


 
 
R.S.U. IP Cleaning        
FIOM CGIL Reggio E.           

stampa questa pagina
FIOM Reggio Emilia Via Roma, 53 - 42121 Reggio Emilia
Tel. 0522.457347 - Fax 0522.457399