COMITATO DIRETTIVO FIOM-CGIL di REGGIO EMILIA Ordine del giorno contro la reintroduzione dei voucher
Il Comitato Direttivo FIOM-CGIL di Reggio Emilia, di fronte alla prospettiva della possibile reintroduzione dei voucher nella forma del “Contratto di Prestazione Occasionale”, ritiene che sia necessario avviare una nuova fase di mobilitazione dei lavoratori a difesa della dignità del lavoro e del rispetto della democrazia.

Pertanto il Comitato Direttivo FIOM-CGIL di Reggio Emilia chiede alla FIOM e alla CGIL nazionale di programmare in tempi brevi la proclamazione dello sciopero generale, successivamente alla manifestazione del 17 giugno 2017.

I componenti del Comitato Direttivo FIOM-CGIL di Reggio Emilia, nel votare il presente ordine del giorno, si impegnano a partecipare e a promuovere la partecipazione dei lavoratori metalmeccanici alla manifestazione del 17 giugno attraverso assemblee, fermate in sciopero ed iniziative di comunicazione nei propri luoghi di lavoro.

Approvato con 4 astenuti.

Reggio Emilia, li 1° giugno 2017